Un Rione 2.0: la campagna di Crowdfunding

Il Rione delle Sante Marie e la campagna di Crowdfunding. Ecco cosa è e come funziona!

Il Crowdfunding è in poche parole una raccolta fondi sul web molto popolare negli Stati Uniti e dalle nostre parti piano piano si sta diffondendo.

Alla base del Crowdfunding c’è un progetto che se piace e interessa qualsiasi persona può decidere di contribuire alla realizzazione di questo tramite delle donazioni. Quanto si può donare? Quanto si vuole! Da piccole somme come 1 o 2 euro fino a somme ben più grandi.

Dove vanno a finire le donazioni? Una volta che ci inviate una donazione l’importo viene versato direttamente sul nostro conto e il Rione Sante Marie vi assicura che quei soldi verranno sicuramente investiti per realizzare la sfilata per la Festa dell’Uva di quest’anno, in programma Domenica 25 Settembre. (Dell’importo donato il 6,40% viene tassato).

 

Volete donare? Ecco come funziona! Vi spieghiamo passo passo come fare.

Per sapere quale è il nostro progetto di quest’anno, cos’è la Festa dell’Uva e cosa facciamo ogni Settembre cliccate qui!

 

Crowdfunding

Questa è la pagina principale e, dopo aver letto la presentazione del progetto cliccate su Donate Now in alto, vicino alla foto a destra. A questo punto vi si aprirà un’altra pagina dove dovrete inserire l’importo che volete donarci.

Crowdfunding

Inserito l’importo adesso è il momento di inserire i vostri dati anagrafici.

Crowdfunding

Come ultimo passaggio dovete inserire i dati della vostra carta. Il sito è sicuro, in ogni caso prima di donare qualsiasi cifra vi potete informare sul sito stesso.

Crowdfunding

Adesso non vi resta che cliccare su Continua e il processo è finito!

Crowdfunding

 

Qualsiasi somma che decidete di donarci per noi sarà un grande gesto per questo vi ringraziamo in anticipo!

 

Commenta