PIAZZA NOVA GHOST TALENT | Sagra della Ficattola 2017

Domenica 14 Maggio –  PIAZZA NOVA GHOST TALENT 2017

PIAZZA NOVA GHOST TALENT 2017 – In queste settimane tutto il Rione Sante Marie è impegnato nell’organizzazione della 13° Sagra della Ficattola, ma sicuramente un evento non potrà mancare.

Quale? Certamente il talent dei talent: il PIAZZA NOVA GHOST TALENT, arrivato quest’anno alla sua quarta edizione. Come da tradizione andrà ad occupare l’ultima Domenica della Sagra del Rione celeste per chiudere in bellezza.

Da oggi le iscrizioni sono aperte e se sai ballare, cantare, oppure senti di avere un (non) talento particolare il PIAZZA NOVA GHOST TALENT 2017 ti sta aspettando!

Iscriversi è semplice: puoi scriverci una e-mail all’indirizzo info@rionesantemarie.it, puoi contattarci sul sito cliccando qui, o sulla nostra pagina Facebook della Sagra della Ficattola o semplicemente chiamando il numero 392/0651102.

In palio, come sempre, sono previsti due premi. Il premio tecnico conferito da una giuria super segreta che si rivelerà soltanto il giorno del talent; e il premio della giuria popolare composta da tutto il pubblico presente, attribuito al concorrente che riceverà più applausi calcolato con l’apparecchio dell’applausometro.

La terza edizione del PIAZZA NOVA GHOST TALENT ha visto trionfare Elena Sbolci per la giuria tecnica e il gruppo canoro Elvis e i panni stesi per il pubblico della Piazza Nova!

Sei ancora indeciso? Non senti che il palco ti chiama? Non fare il timido, iscriviti e partecipa!

Oltre che a mangiare le nostre buonissime Ficattole, ti aspettiamo sul nostro palco in Piazza Nova!

piazza nova ghost talent 2017

Trackback & Ping

Commenta