La Sagra è finita | Piazza Nova Ghost Talent 2016

Quando arriva il nostro Piazza Nova Ghost Talent 2016 vuol dire che (purtroppo) è l’ultimo giorno di Sagra della Ficattola.

pubblico Piazza Nova Ghost Talent 2016Ebbene si, con il Piazza Nova Ghost Talent 2016 è calato definitivamente il sipario sulla dodicesima Sagra della Ficattola. Nonostante le condizioni meteo di questi due weekend di Maggio possiamo assolutamente affermare che questa è stata una sagra dei record!

A trionfare sul  palco del Piazza Nova Ghost Talent 2016 per la giuria tecnica composta dai commercianti di Impruneta è stata Elena Sbolci. La Piazza Nova ha attribuito il proprio premio al gruppo canterino “Elvis e i panni stesi” che ha battuto per poco il personaggio imprunetino Simone Fanicchi.

Il Rione Sante Marie comunque ringrazia tutti i partecipanti al Piazza Nova Ghost Talent 2016 che mai come quest’anno ha avuto un successo di pubblico.

Non è semplice far capire l’atmosfera rionale a chi non ne fa parte. Proprio per questo avevamo preparato una sigla per il Talent ma per problemi tecnici non è stato possibile proiettarla, noi ve la postiamo qui sotto e speriamo che vi possa piacere.

Buona visione!

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *