Nuovo sito in costruzione

Il Rione Sante Marie sul web: cosa ci sarà nel nuovo sito?

Dopo alcuni anni riapprodiamo sul web con un nuovo sito interamente dedicato alla storia del nostro Rione e a tutti gli eventi che ci coinvolgono.

Una parte consistente del nuovo sito sarà dedicata interamente ad una raccolta fotografica: stiamo provvedendo a digitalizzare gran parte delle sfilate per riuscire a farle rimanere indelebili nel tempo; meno difficile sarà per le fotografie recenti. Ci vorrà del tempo ma per adesso potete vedere alcune delle sfilate più recenti cliccando qui.

Oltre alle raccolte fotografiche stiamo creando una sezione dedicata ai video, per farvi immergere nel nostro spirito goliardico delle sere settembrine o per farvi vedere cosa siamo capaci di fare l’ultima domenica di settembre.

Non ci sarà soltanto storia ma anche tanto presente, prima fra tutti la Sagra della Ficattola che tra poco più di due mesi inizierà la sua dodicesima edizione.

Ovviamente non ci dimentichiamo di lavorare anche alla sfilata di quest’anno ma come sempre sui progetti c’è il massimo riserbo e se volete sapere qualcosa in più non vi resta che venire il 25 Settembre in Piazza Buondelmonti a Impruneta (segnatevelo già sul calendario!!!) per vedere uno spettacolo unico o a sbirciare durante le numerose cene qualcosa dal cantiere!

 

In ogni caso non vi dimenticate di seguirci anche sui social!

Siamo presenti su Facebook con due pagine: Rione Sante Marie e Sagra della Ficattola Impruneta.

E se Facebook non vi basta abbiamo anche un account Instagram dove pubblichiamo foto del presente e del passato!

 

 

 

 

immagine nuovo sito rione sante marie

Working progress!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *